Il 26 giugno 2107 il nostro negozio è stato insignito del prestigioso premio di “Bottega Storica” del comune di Milano.
E’ stata davvero una grande soddisfazione ed un bellissimo momento.
Abbiamo partecipato ad una cerimonia a Palazzo Reale durante la quale abbiamo ricevuto il nostro riconoscimento dal sindaco Giuseppe Sala e dall’Assessore Tajani.
Eravamo con altri commercianti, titolari delle più disparate attività in varie zone di Milano.
Perché un negozio possa diventare “Bottega Storica” deve avere più di 50 anni di attività e i titolari devono essere rimasti nell’ambito della famiglia di origine.
E così, durante la cerimonia, c’erano famiglie con due o anche tre generazioni di commercianti che hanno lavorato duramente per tanti, tantissimi anni, con passione e dedizione.
Persone che hanno dedicato la propria vita al lavoro e che hanno attraversato negli anni, la storia di Milano, dei loro quartieri e delle loro vie. Persone che hanno visto cambiare la città attorno a loro ma che hanno saputo mantenere la propria identità adattandosi ai tempi e al progresso.
Persone emozionate nel vedere riconosciuto il proprio lavoro, gli sforzi e i sacrifici di una vita intera.
Siamo state davvero orgogliose di far parte di questa piccola comunità con cui abbiamo condiviso un momento speciale.
E dopo la premiazione abbiamo voluto condividere la nostra emozione e la nostra soddisfazione con tutte le clienti che nel corso di questi anni hanno frequentato il nostro negozio e hanno condiviso con noi una parte del nostro lungo viaggio.
La festa è stata bellissima e sono venute a salutarci tantissime persone riempiendoci di gioia ed entusiasmo.
Trovate di seguito alcune foto della cerimonia e della serata.
Grazie a tutti voi che avete partecipato e grazie a tutte le nostre clienti che negli anni hanno continuato a sceglierci.


 

FacebookGoogle+Condividi